Gestire il punto di accoglienza di un’azienda è un fattore strategico, soprattutto dal punto di vista dell’immagine. Selezioniamo professionisti con capacità relazionali e organizzative in grado di coordinare un servizio di segreteria completo, agevolando l’intera struttura aziendale. • Reception e accoglienza • Centralino • Segreteria
Da quasi 20 anni supportiamo i nostri clienti con un contributo di conoscenze specifiche e una professionalità assoldata, impegnandoci ogni giorno per garantire un servizio ad alto valore aggiunto. Investiamo nelle persone e nella tecnologia per assicurare una gestione dei servizi all’avanguardia, attraverso un comportamento responsabile e attento, che rispecchia il nostro Codice Etico, nel pieno rispetto dell’ambiente e della sicurezza di collaboratori e utenti. Favoriamo rapporti di collaborazione che si basano sulla trasparenza e sul reciproco rispetto, con una particolare sensibilità verso le problematiche legate al contesto sociale. Il nostro personale cresce con noi, grazie alla formazione continua e alla motivazione quotidiana.<br />
La nostra politica di qualità è garantita dalla certificazione del sistema qualità aziendale, secondo le norme UNI EN ISO 9001-2008. Tutte le attività di gestione e operative aziendali vengono formalizzate attraverso la redazione del Manuale della Qualità, corredato dalle procedure specifiche necessarie per lo svolgimento delle diverse attività.</p> <p>
Using the outcomes from the Company Analysis, we will put together a plan for the most effective marketing.
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